Glamping a Jewel Ridge

Aug 02, 2023

Glamping a Jewel Ridge

Glamping at Sipsey Creek offers a stunning view of the night sky. The kids will

Il glamping a Sipsey Creek offre una vista mozzafiato del cielo notturno.

I bambini adoreranno cucinare sul fuoco durante il campeggio.

Goditi viste incredibili delle cascate durante il tuo soggiorno.

La tenda offre molto spazio per una serata di gioco in famiglia.

Goditi uno splendido tramonto durante il tuo viaggio in campeggio.

Una delle cose più difficili del campeggio con i bambini è preoccuparsi di montare una tenda, trovare legna da ardere, preoccuparsi di ricordare tutto ciò di cui hai bisogno per andare in campeggio, cercare di dormire, il tutto mantenendo i tuoi piccoli intrattenuti e nutriti. Potresti immaginare un'esperienza in cui guidi fino a un campeggio, la tenda è già montata, c'è legna da ardere accanto al braciere, dormi in un letto queen size e c'è tanto divertimento per te e i bambini? Il glamping alle Sipsey Creek Farms può offrire tutti i vantaggi del campeggio, senza alcun fastidio.

Abbiamo trascorso la notte in un glamping nella Bankhead National Forest presso Sipsey Creek Farms. Prima del check-in ci siamo svegliati nei nostri letti, abbiamo caricato la macchina e abbiamo guidato per poco più di un'ora fino alla Bankhead National Forest. Abbiamo trascorso la tarda mattinata e il primo pomeriggio facendo escursioni a Turkeyfoot Falls e Mize Mills Falls. Siamo rimasti seduti in fondo a Mize Mills per oltre un'ora, lasciando che i più piccoli lanciassero sassi, costruissero mucchi di terra, osservassero insetti e si arrampicassero sugli alberi e sui massi abbattuti. Se non sei sicuro di camminare o hai esperienza nelle escursioni, suggerirei di iniziare una cascata come Kinlock Falls o Caney Creek Falls. Bankhead è bellissimo, ma è anche spietato.

Dopo aver camminato un po', ci siamo fermati al campeggio per fare il check-in e disfare le valigie. Dato che si tratta di una tenda in un campo, il check-in è stato rapidissimo (inesistente). La tenda è stata incredibilmente facile da trovare nella loro proprietà e abbiamo potuto parcheggiare vicino alla tenda per disfare le valigie. Siamo entrati nella tenda e sembrava una tenda magica di Harry Potter, dove sembra piccola all'esterno, ma è enorme all'interno. All'interno della tenda c'erano un letto queen-size, 2 lettini per i bambini, coperte, caffè (stampa francese), stufa a gas, burro di mele, piccolo spazio per sedersi ed estintore/allarme antincendio. Sul letto c'era un pacchetto di benvenuto con istruzioni chiare e concise e regole della casa. C'era un bagno facilmente accessibile vicino al campeggio, ma se non vuoi andare in un bagno in stile annesso, un bagno completo veniva offerto nel "fienile" a meno di 50 metri di distanza.

Il "fienile" era più un capannone gigante con una cucina completa con fornelli/piano cottura, frigorifero, forno a microonde e alcune pentole dove puoi cucinare il cibo e pulire i piatti. La mia comodità preferita offerta era una doccia esterna con acqua CALDA. Nel campeggio c'erano un focolare, legna da ardere, posti a sedere, un frigorifero, luci intorno al campeggio e un'amaca. Dopo aver disfatto le valigie, ci siamo presi un po' di tempo per passeggiare per la fattoria. I nostri bambini si sono divertiti guardando gli animali della fattoria e giocando sul set da gioco fornito. Puoi organizzare un tour della fattoria con l'host per esplorare meglio lo spazio.

Dopo aver effettuato il check-in su Airbnb, abbiamo guidato attraverso un paesaggio panoramico per 20 minuti lungo la strada fino al Natural Bridge. Il Natural Bridge è l'arco di roccia più lungo a est delle Montagne Rocciose ed è IMPRESSIONANTE. Il Natural Bridge costa $ 3,50 per gli adulti, $ 2,50 per i bambini e gratuito per i bambini sotto i 6 anni. Abbiamo trascorso questo tempo rimanendo "incantati" dal ponte e facendo escursioni intorno alla proprietà.

Siamo tornati al campeggio per preparare la cena, mangiare e, naturalmente, finire la cena con s'mores (bonus: s'more stick per arrostire fornito!). Ha iniziato a fare buio intorno alle 18:30. Penso che uno dei vantaggi del campeggio sia quanto ci si sente tardi quando il sole tramonta. Abbiamo guardato le stelle con i bambini per circa un'ora accanto a un fuoco che si spegneva lentamente. Essendo lontano dalle luci della città, il cielo notturno era pieno di stelle. I nostri bambini sono andati a dormire alle 19:30 e hanno dormito tutta la notte. Dopo che i bambini sono andati a letto, noi genitori ci siamo sdraiati insieme sull'amaca e abbiamo trascorso un po' di tempo da soli, tanto necessario, guardando le stelle ruotare in alto contando le stelle cadenti e ascoltando il fuoco spegnersi lentamente. Ci ritirammo nei nostri letti e alle 21 ci addormentammo.